“Torneo 3^ categoria M./F. 15 – 30 Aprile 2018”
27
Dom, Mag
29 nuovi articoli

“Torneo 3^ categoria M./F. 15 – 30 Aprile 2018”

Sport
Utilità
Carattere

Tanta qualità al torneo di 3^ categoria al TC Match Ball Siracusa, oltre 100 gli iscritti partecipanti nei 5 tabelloni compilati dal Giudice Arbitro Luigi Mangano.

Singolare maschile, singolare femminile , doppio maschile, doppio femminile e doppio misto. Ovviamente i tabelloni più entusiasmanti sono stati quelli dei singolari . Dove gli atleti del T.C. Match Ball hanno dominato gli incontri. Brancato Alberto di Floridia e tesserato per il TC Match Ball Siracusa e Lara Mancuso giovanissima giocatrice allenata dal M° Nico De Simone tesserata da sempre per il circolo di Sabrina Cortese, hanno vinto agevolmente le due finali.

Brancato classifica 3.1 era opposto al catenese Matteo Giunta che aveva a sorpresa eliminato in semifinale la testa di serie Angelo Maccarone per 6/4 – 3/0 ritiro.

6/3 il risultato finale a favore del più continuo ed esperto Brancato. Lara Mancuso invece classifica 3.1 aveva la meglio sull’altra giocatrice del TC Match Ball Siracusa Ivana Giansiracusa per 6/4 – 6/2. Lara gestiva la partita senza andare mai in svantaggio e con sicurezza ed increscendo conquistava il torneo.

Sia Brancato che Mancuso erano teste di serie n. 1 e non è sempre facile mantenere i pronostici della vigilia. Per la cronaca, le coppie Caracciolo Ilenia e Claudia Barbagallo si aggiudicavano il torneo di doppio femminile. Buccheri Salvatore e Caschetto Salvatore erano i protagonisti della vittoria finale del doppio maschile mentre nel tabellone di doppio misto la vittoria andava alla coppia Luigi Lopez e Ilenia Caracciolo. Cinque tabelloni con 5 vincitori del T.C. Match Ball, un gran successo.

Ads SiracusaMagazine.it

Seguici su Facebook

Ads SiracusaMagazine.it
#avantiinsieme