Concluso il Casting "The look of the year Italia 2016 Regione Sicilia Provincia di Siracusa", 1° tappa le provinciali di Siracusa, domenica 21 Agosto h.21.30 Portopalo C.P.
23
Gio, Nov
13 nuovi articoli

Concluso il Casting "The look of the year Italia 2016 Regione Sicilia Provincia di Siracusa", 1° tappa le provinciali di Siracusa, domenica 21 Agosto h.21.30 Portopalo C.P.

Fashion
Utilità
Carattere

Si è concluso ieri sera a Canicattini Bagni presso il residence Eucaliptus in una atmosfera estiva dai profumi e colori mediterranei il casting The look of the year Italia 2016 Regione Sicilia Provincia di Siracusa.

Manifestazione internazionale legata al mondo del modelling e osservatorio di ricerca privilegiato sulle future top model, in grado di coinvolgere ogni anno oltre 50 paesi del mondo, pertanto rappresenta oggi la competizione internazionale che decreta di anno in anno gli standard di stile, bellezza e personalità delle future top model mondiali, Cindy Crawford, Nina Moric, Linda Evangelista sono alcune delle top model che hanno iniziato cosi la loro carriera, grazie ad una commissione tecnica composta dai più riconosciuti professionisti del mondo dell’immagine: stilisti, fotografi e modelle di fama internazionale.

La selezione delle finaliste di "The look of the year Italia 2016 Regione Sicilia Provincia di Siracusa" inizia con la candidatura, in tutto il mondo di ragazze di età compresa tra i 16 e i 22 anni e culmina nella scelta di 50 candidate che partecipano alla finale internazionale.
L’evento coinvolge modelle, agenzie, operatori del settore, tv, giornalisti, case di moda, nonché personaggi del mondo dello spettacolo e della moda.

The look of the year fashion award è il filo diretto tra chi crea la moda, chi la promuove e chi la indossa per mestiere.
Grazie alle organizzatrici del contest per la provincia di Siracusa, Guglielmina Iacono, Loredana Bandiera  e Gisella Abbate, con la collaborazione di “All  Senses Urban SPA" e dell’emergente stilista di moda Santi Scatà, queste giovani aspiranti top model hanno sfilato davanti ad una giuria di professionisti del settore per le selezioni provinciali di Siracusa che si svolgeranno domenica 21 Agosto con il contest di moda “The look of the year Italia 2016 Regione Sicilia Provincia di Siracusa” in piazza Terrazza dei due mari alle ore 21,30 a Portopalo di Capo passero Siracusa.

Vi aspettiamo!!!

Seguici su Facebook

Facebook Dirette live

Ads SiracusaMagazine.it